Da quando, il 21 ottobre 1973, Ettore Sansavini, imprenditore concreto e capace di una visione lungimirante, decise che il modo migliore per mettere la persona al centro fosse di costruirle attorno una sanità d’eccellenza.
Da allora la sanità è cambiata, è mutato il concetto di salute, ma non il nostro modo di interpretare significato di cura.
GVM Care & Research continua a credere ai principi della competenza medica, della formazione, della ricerca e dell'innovazione, verso un futuro già e sempre più rivolto al paziente.
Non saremmo qui senza i pazienti che si sono affidati a noi, le persone, i medici, gli infermieri ed i professionisti che hanno contribuito a scrivere questi primi 50 anni di storia del nostro Gruppo, le nostre strutture ospedaliere, i poliambulatori e le aziende presenti in Italia e all’estero, per portare lontano il nostro concetto di cura.
Cercavo l’eccellenza medica e un nuovo concetto di ospedale, dove la massima qualità delle cure e l’alta specializzazione si integrano con la bellezza e la gradevolezza della struttura