GVM Servizi è suddivisa in tre aree di attività:
 

Divisione Sanificazione


Negli ambienti di vita e lavoro, igiene, pulizia e ordine sono fondamentali. In uno spazio gradevole, infatti, si sta volentieri e si riescono a svolgere al meglio le varie attività. La pulizia, inoltre, mantiene il valore delle strutture, conservandone l’integrità nel tempo.

Per questo, GVM Servizi ha sviluppato metodi di lavoro moderni e qualificati per assicurare il massimo grado di salubrità nei più diversi contesti, pubblici e privati. In particolare, GVM Servizi ha maturato specifiche competenze nell’erogazione di servizi di pulizia, sanificazione e riassetto alberghiero nell’ambito delle strutture sanitarie, dove il livello igienico richiesto è molto elevato. Ha messo a punto così un know-how distintivo applicabile con efficacia anche a situazioni meno complesse.

Sempre attenta alla qualità e all’ambiente, la società opera con strumenti moderni e prodotti all’avanguardia, avvalendosi di personale preparato e costantemente aggiornato attraverso corsi di formazione. GVM Servizi, inoltre, si propone come global service, offrendo diversi servizi supplementari e integrati per garantire un supporto completo alla cura di ogni spazio.

Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato
 

Divisione IT - Information Tecnology e Servizi Informativi


La Business Unit opera nell'assistenza e nella manutenzione informatica oltre che nella realizzazione di programmi dedicati all'automazione di processi ospedalieri. 

In particolare:
  • Hardware (Server e SAN) del CED su cui sono residenti i software e le basi dati a Gestione centralizzata
  • Apparati attivi e passivi delle varie LAN e della WAN del Gruppo
  • Posta elettronica e accesso a internet
  • Sistemi operativi e software di base installati sull'hardware del CED e sulle postazioni di lavoro delle varie realtà aziendali
  • Software sanitari, amministrativi, contabili, logistici e di data-warehouse installati presso il CED

Fornisce inoltre i seguenti servizi:
  • Formazione sui software a gestione centralizzata e di utilizzo comune
  • Helpdesk per la soluzione di problemi di origine tecnica-applicativa
  • Assistenza e/o supporto dell'acquisto di apparati, software e/o servizi di natura informatica e telematica

Vengono poi promosse attività volte a garantire la costante evoluzione del Sistema Informativo esistente, quali:
  • Studi di fattibilità su potenziali idee/necessità
  • Realizzazione "in house" di alcuni software
  • Identificazioe, tra vari apparati hardware, di quello/i più ideoneao/i alla specifica necessità

GVM Care & Research ha voluto centralizzare il sistema informativo di tutte le sue realtà aziendali, affidandone la gestione alla Business Unit autonoma, al fine di cogliere le opportunità offerte dalle tecnologie ICT in termini di revisione dei processi organizzativi e dei sistemi informativi.

La Business Unit, infatti si occupa della pianificazioe, gestione e controllo del sistema informativo del Gruppo grazie ad un insieme di tecnici dotati delle necessarie competenze di carattere tecnologico e di tipo organizzativo legate alla conoscenza dei processi aziendali di strutture sanitarie e altre attività.

 

Divisione Organizzazione Aziendale


Nasce come supporto di organizzazione aziendale per le strutture sanitarie del Gruppo ed p dedicata alle attività di amministrazione e all'assistenza economico-giuridica delle aziende. 

Il know-how maturato ed integrato, consente alle società di operare con capacità manageriali in linea con gli indirizzi strategici tracciati dalle aziende clienti.
  • Area finanza
  • Area ammistrazione
  • Contabilità
  • Area Personale
  • Area Comunicazione e Marketing
  • Area Informatica



Area Trasparenza GVM Servizi
anni