La rete integrata di Ospedali Polispecialistici, di Alta Specialità e Poliambulatori è costituita da 28 Ospedali, 4 Poliambulatori, 2 RSA e 2 RA in Italia e 14 Centri clinici anche all’estero, tra Francia, Polonia, Albania, Russia e Ucraina. 

Si tratta del più esteso sistema di strutture sanitarie , capillare sul territorio italiano, che coinvolge complessivamente 8.737 operatori di cui 3.526 medici. 

L’esperienza dei medici specialisti, la loro costante formazione, l’approccio multidisciplinare, le tecnologie d’avanguardia, gli investimenti rappresentano gli elementi distintivi di questo Gruppo sanitario italiano.

L’attività sanitaria di GVM Care & Research, fin dalle sue origini, è sempre stata orientata all’Alta Specialità, in particolare in ambito cardiovascolare con la Cardiochirurgia, per la quale si distingue come uno dei poli di eccellenza a livello internazionale e la Cardiologia interventistica ed endovascolare. 

Aritmologia ed Elettrofisiologia, Neurochirurgia, Trattamento del Piede Diabetico, Ortopedia e Traumatologia, Oncologia completano le altre attività di Alta Specialità, tutte riconosciute, anche oltre i confini nazionali, per gli importanti traguardi medici raggiunti. 

Gli ospedali e poliambulatori contemplano nel loro insieme tutte le aree diagnostiche e terapeutiche con percorsi completi, innovativi e personalizzati di prevenzione, diagnosi e cura su cui il Gruppo investe da sempre in tecnologia, ricerca e formazione. 

GVM Care & Research fin dalla sua fondazione si è posto come partner del Sistema Sanitario Nazionale e tutte le sue strutture sono oggi convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie. 

Molti ospedali GVM sono inoltre associati all’AIOP - Associazione Italiana Ospedalità Privata.
 

Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato: gvmnet.it


Seguici sui social network: