La rete integrata di Ospedali Polispecialistici, di Alta Specialità e Poliambulatori è costituita da 29 Ospedali, 4 Poliambulatori, 2 RSA e 1 RA in Italia e 14 Centri clinici anche all’estero, tra Francia, Polonia, Albania e Ucraina. 

L’esperienza dei medici specialisti, la loro costante formazione, l’approccio multidisciplinare, le tecnologie d’avanguardia, gli investimenti rappresentano gli elementi distintivi di questo Gruppo sanitario italiano.

L’attività sanitaria di GVM Care & Research, fin dalle sue origini, è sempre stata orientata all’Alta Specialità, in particolare in ambito cardiovascolare con la Cardiochirurgia, per la quale si distingue come uno dei poli di eccellenza a livello internazionale e la Cardiologia interventistica ed endovascolare. 

Aritmologia ed Elettrofisiologia, Neurochirurgia, Trattamento del Piede Diabetico, Ortopedia e Traumatologia, Oncologia completano le altre attività di Alta Specialità, tutte riconosciute, anche oltre i confini nazionali, per gli importanti traguardi medici raggiunti. 

Gli ospedali e poliambulatori contemplano nel loro insieme tutte le aree diagnostiche e terapeutiche con percorsi completi, innovativi e personalizzati di prevenzione, diagnosi e cura su cui il Gruppo investe da sempre in tecnologia, ricerca e formazione. 

GVM Care & Research fin dalla sua fondazione si è posto come partner del Sistema Sanitario Nazionale e tutte le sue strutture sono oggi convenzionate con Fondi Sanitari Integrativi, Casse Mutue e Assicurazioni Sanitarie. 

Molti ospedali GVM sono inoltre associati all’AIOP - Associazione Italiana Ospedalità Privata.
 

Per maggiori informazioni, visita il sito dedicato: gvmnet.it


Seguici sui social network:       

anni