Tutte le aziende di GVM Care&Research adottano un modello di organizzazione, gestione e controllo nel pieno rispetto del D. Lgs. 231/2001, che disciplina le responsabilità amministrative delle società.

Questo modello, integrandosi ai principi etici e morali che guidano le attività del Gruppo, implementa e definisce anche l’assetto organizzativo di GVM Care & Research quale nucleo operativo che dirige e coordina tutte le altre società controllate, operanti sia nell’ambito sanitario che in altri settori: dalla fornitura di servizi alla produzione e vendita di dispositivi medici, fino alla gestione di strutture alberghiere, termali e molto altro.

Adottare questo modello significa per GVM Care & Research assicurare tutte le condizioni di correttezza e trasparenza nella gestione della Società e delle diverse attività aziendali. Il Gruppo dunque si impegna concretamente a rispettare la corretta relazione con i propri azionisti, gli Enti e i vari collaboratori.

Non solo: il modello GVM Care & Research previene anche la commissione di reati e di comportamenti illeciti da parte di tutti coloro che operano al suo interno. Ulteriori protocolli operativi, redatti per lo svolgimento di specifiche funzioni, garantiscono inoltre l’attuazione concreta dei principi e delle regole previste.

Scarica il documento completo
anni