Frutto dell’esperienza maturata in oltre 30 anni nel mondo della sanità italiana e internazionale, GVM Care & Research custodisce un capitale di competenze non solo in ambito medico ma anche di progettazione, realizzazione, organizzazione e gestione di Ospedali Polispecialistici e di Alta Specialità.

Ingegneria clinica, archiviazione documentale, supply chain management e la creazione della logistica di reparto, oltre a tutte le attività coinvolte nel funzionamento dei suoi ospedali, costituiscono il solido know how del Gruppo.  

L’approfondita conoscenza di tutte queste aree specialistiche, in Italia come all’estero, ha consentito di creare una filiera efficiente ed affidabile che va dal progetto iniziale fino alla consegna di un Ospedale “ready to use”.

Per GVM Care & Research un progetto di Ospedale “Ready-to-use” significa essere il partner che affianca il committente in tutte le fasi realizzative: dall’analisi iniziale, alla progettazione e lo sviluppo, fino alla completa indipendenza gestionale.

La consulenza che il Gruppo offre in questo ambito non è pensata esclusivamente per le strutture di nuova realizzazione, ma anche per quelle già esistenti che necessitano di un intervento organizzativo, strutturale o tecnologico, compresa la formazione del personale medico o manageriale e l’ottimizzazione dei flussi operativi.