Kronosan, costituita nel 1987 come centrale acquisti del settore sanitario, è diventata nel tempo un’azienda specializzata nella fornitura di servizi integrati per la Sanità Pubblica e Privata. Con sede centrale a Cotignola, in provincia di Ravenna e 7 filiali presenti in Emilia-Romagna, Piemonte, Liguria, Toscana, Lazio, Puglia e Sicilia, si propone come consulente per la  semplificazione dei processi, oppure come partner operativo di gestione organizzativa su quattro macro-aree:
  • APPROVVIGIONAMENTO E SUPPLY CHAIN MANAGEMENT
    ricerca le evoluzioni tecnologiche più avanzate e collabora con i più qualificati produttori mondiali del settore biomedicale
  • LOGISTICA DI REPARTO
    propone soluzioni modulari, adattabili alle specificità tecnico-organizzative del cliente, per la gestione e l’ottimizzazione dei flussi logistici di dispositivi medici e farmaci
  • INGEGNERIA CLINICA
    con la propria area dedicata certificata ISO 9000, si propone come partner affidabile e completo per la fornitura e la gestione di tecnologie biomedicali
  • ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
    gestisce all’interno di archivi propri la catalogazione dei documenti clinici e amministrativi dei clienti

Il modello Kronosan, unico nel settore su tutto il territorio nazionale, consente di fruire sia di servizi “ready to use”, ovvero di modelli di gestione già pronti per l’uso, che di servizi totalmente personalizzabili in base all’attenta mappatura delle caratteristiche e delle necessità dei clienti.
 
Il solido know how consente a Kronosan di sviluppare soluzioni calibrate sul cliente e articolate in modo estremamente flessibile su tre elementi principali: fornitura, consulenza e gestione per migliorare l’efficienza, ridurre i costi e fornire strumenti completi di pianificazione e gestione.
 
Grazie a un’esperienza di oltre 30 anni nel mondo ospedaliero e in particolare in tutta la rete degli Ospedali anche di Alta Specialità di GVM Care & Research, Kronosan rappresenta oggi un punto di riferimento accreditato per tutto il Sistema Sanitario Nazionale.
 
Avvalersi dei servizi in outsourcing di Kronosan significa affidarsi a una realtà qualificata con professionisti specializzati, tecnologicamente innovativa, puntale nella gestione e con una conoscenza del settore sanitario che non ha eguali sul mercato.
 
I servizi di Kronosan hanno come presupposto l’attenta mappatura delle caratteristiche e delle esigenze dei clienti. Particolare attenzione viene posta al livello di integrazione e di servizio desiderati.



Kronosan s.r.l.
Via Vecchia Corriera, 11
Cotignola (Ravenna)
Tel. 0545 79111 – Fax 0545 79112
info@kronosan.com