Porre il paziente al centro di un’assistenza globale rappresenta da sempre il fulcro della filosofia aziendale GVM Care&Research.
Accedere alle strutture del Gruppo significa infatti intraprendere un percorso in cui l’eccellenza sanitaria e la grande professionalità dei medici si accompagnano all’innovazione tecnologica impiegata e ai più alti livello di comfort, pulizia e accoglienza degli ambienti.

La Carta Costituzionale GVM Care&Research guida l’operato di tutto il personale, ispirandolo con un Codice etico basato sull’importanza della fiducia, dell’ascolto, della qualità dell’assistenza offerta e del rapporto umano. L’obiettivo di questo strumento è duplice: responsabilizza gli operatori del Gruppo e soddisfa le aspettative dei pazienti anche in termini di attenzione agli aspetti umani.

Una Carta dei servizi aiuta inoltre a programmare, organizzare e pianificare le attività interne: tramite questo documento è possibile svolgere verifiche e controlli su quanto svolto. GVM Care&Research riesce così a garantire professionalità nello svolgimento di procedure e metodologie certificate.
Ecco come opera GVM Care&Research, nel pieno rispetto di principi etici e morali: veri capisaldi aziendali che pongono la salute e il benessere del paziente prima di tutto.

Scarica il documento completo