GVM Care&Research è uno tra i maggiori gruppi italiani attivo nel settore della sanità, ricerca e formazione medico scientifica, benessere e cure termali, ospitalità alberghiera, industria biomedicale, prodotti alimentari e servizi alle imprese.
Cresciuto come sistema imprenditoriale articolato e sempre più coeso, il Gruppo è volto a integrare verso un unico obiettivo tutto ciò che riguarda la promozione del benessere della persona e della qualità della vita.
Dopo oltre 40 anni di attività, GVM Care&Research attesta oggi la sua presenza in Italia, Francia, Albania e Polonia, occupando oltre 7.400 addetti.
Gli investimenti costantemente impiegati in tecnologie sanitarie d’avanguardia, nello sviluppo di nuove procedure e flussi gestionali e nella formazione continua, uniti a professionisti provenienti da diverse parti del mondo, hanno contributo a costruire un know-how unico nel suo genere.
GVM Care&Research riesce così a essere inoltre un partner affidabile a livello internazionale nelle attività di consulenza e ingegneria ospedaliera, arrivando anche a fornire un ospedale ready to use.
Tutto questo è GVM Care&Research: un insieme di eccellenze italiane al servizio della salute e del benessere, in tutti i suoi aspetti.